Monday, April 03, 2006

giornata fotoggi :)

5 Comments:

Blogger Daniele said...

ma non te l'ha mai detto nessuno che: "un POST al giorno toglie il medico di torno"?!?!

April 03, 2006  
Anonymous Anonymous said...

Ehilà, ma guarda un pò cosa son riuscito a trovare...! Carissimo, chi ti scrive è un tuo ex compagno di scuola... 5 anni passati insieme... mamma mia... ti lascio un saluto... passerò a trovarti nuovamente... ciao ciao. Domenico Bellocchio.

April 07, 2006  
Blogger Daniele said...

chissa' quanti brutti ricordi!

April 10, 2006  
Blogger antodicia7 said...

scema!

April 10, 2006  
Blogger Aussie-Girl-ottina said...

Insomma un altro caduto nel buco nero di Melbourne. Io - come tu stai facendo ora- ho passato l'anno piu' bello della mia vita a testa in giu'. E'iniziato tutto per gioco ( classica borsa di studio post lauream) ed è diventato una filosofia di vita..
Fai un giretto nel mio blog .
www.australianlotta.blogspot.com
e capirai meglio cosa intendo..
Nel frattempo..TAKE IT EASY, BUT ...TAKE IT!
kisses, Carlotta.

April 12, 2006  

Post a Comment

<< Home

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.